Trasforma

il tuo corpo

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CrossFit Pro Patria
via Settembrini 33,
Busto Arsizio (VA)

gabriele.debiagi@gmail.com

PIANO D’ALLENAMENTO

ATLETI DI SPORT IBRIDI

Ti fornirò un programma di allenamento specifico per il peso corporeo di 16 settimane! Con esso sarai in grado di aumentare la tua forza, migliorare le tue prestazioni e modellare..

NUTRIZIONE

PIANO ALIMENTARE

Ti seguirò passo dopo passo nella creazione della tua strategia alimentare, personalizzata in base ai tuoi obiettivi e stile di vita, per fornire al tuo corpo solo il meglio e consentirti di ottenere..

APPROCCIO MENTALE

MINDSET ED OBIETTIVI

Condividerò con te il mio metodo efficace al 100% per la definizione precisa del tuo obiettivo e le tecniche da sviluppare per raggiungerlo, eliminando il superfluo e messa a fuoco..

PERCHÉ SCEGLIERE
COACH GABRY

Mi chiamo Gabriele, in arte “Coach Gabry”, amante dello sport e del benessere a 360 °. Sono certificato CrossFit Coach dal 2014, Advanced Programmer for Hybrid Sports Athletes (RAP4C) certificato Raw Training, Personal Wellness Coach del gruppo ViviWellness; Adoro la meditazione, lo Yoga, l’approccio misto tra la scienza millenaria orientale e la tecnologia occidentale; Mi definirei uno “sperimentatore”, adoro testare, prima di tutto su me stesso, nuovi strumenti, strategie e ricerche emerse nel mondo del benessere!

Sono qui per aiutarti! Insieme scopriremo il metodo migliore per ottenere il massimo dal tuo corpo! Fitness Coach certificato, programmatore avanzato per atleti sportivi ibridi, atleta e autore di fitness. Aiuto le persone a modellare i loro corpi!

Video e
portfolio

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testimonianze

Riccardo Moiraghi

Complimenti per la guida! Io mi posso ritenere avanzato, grazie ai tuoi consigli :) Veramente ben fatta, soprattutto nella spiegazione degli esercizi, anche quelli scalati. Top anche le ricette alla fine!

Riccardo Moiraghi, assistito Coaching Live e Online

Coach Gabry
5
2020-04-06T06:52:19+00:00

Riccardo Moiraghi, assistito Coaching Live e Online

Complimenti per la guida! Io mi posso ritenere avanzato, grazie ai tuoi consigli :) Veramente ben fatta, soprattutto nella spiegazione degli esercizi, anche quelli scalati. Top anche le ricette alla fine!

Alain Riccaldi

Ho letto tutto il tuo programma, mi piace molto come l'approccio, tutte le progressioni di lavoro sono logiche e ben strutturate. È un bel progetto, ben scritto e fluido da leggere. Hai fatto un buon lavoro per quanto mi riguarda. Ma non avevo dubbi sulle tue abilità!

Preparatore Atletico, Programmatore di fama internazionale, Autore di "Project Cross Athlete", mio Mentore
Coach Gabry
5
2020-03-20T14:33:59+00:00
Preparatore Atletico, Programmatore di fama internazionale, Autore di "Project Cross Athlete", mio Mentore
Ho letto tutto il tuo programma, mi piace molto come l'approccio, tutte le progressioni di lavoro sono logiche e ben strutturate. È un bel progetto, ben scritto e fluido da leggere. Hai fatto un buon lavoro per quanto mi riguarda. Ma non avevo dubbi sulle tue abilità!

Valentina Accomando

Coach Gabry è la disponibilità in persona. Quando ne hai bisogno, lui c'è, per qualsiasi cosa. E' sempre pronto a soddisfare tutti i nostri dubbi o curiosità. Questo percorso mi ha permesso di conoscere davvero cosa mangio. Mi ha fatto scoprire che non c'è cibo buono o cattivo e che l'equilibrio e la sostenibilità sono le cose più importanti. Mi ha fatto scoprire che avere un approccio flessibile è possibile. Tutto ciò di cui hai bisogno è perseveranza, perseveranza e un grande desiderio di essere coinvolto. Ti dà tutti gli strumenti di cui hai bisogno, poi dipende da te!

Psicologa, Assistita Coaching Live ed Onine

Coach Gabry
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2020-03-20T14:40:47+00:00

Psicologa, Assistita Coaching Live ed Onine

Coach Gabry è la disponibilità in persona. Quando ne hai bisogno, lui c'è, per qualsiasi cosa. E' sempre pronto a soddisfare tutti i nostri dubbi o curiosità. Questo percorso mi ha permesso di conoscere davvero cosa mangio. Mi ha fatto scoprire che non c'è cibo buono o cattivo e che l'equilibrio e la sostenibilità sono le cose più importanti. Mi ha fatto scoprire che avere un approccio flessibile è possibile. Tutto ciò di cui hai bisogno è perseveranza, perseveranza e un grande desiderio di essere coinvolto. Ti dà tutti gli strumenti di cui hai bisogno, poi dipende da te!
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Coach Gabry

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Cosa e quando mangi prima dell’esercizio può fare una grande differenza per le tue prestazioni e il tuo recupero.Nelle 2-3 ore precedenti l’allenamento, ti consiglio di mangiare qualcosa che ti aiuti a:- sostenerti a livello di energie;- migliorare le prestazioni;- idratarti;- preservare la massa muscolare;- velocizzare il recupero.Ecco alcune indicazioni per assicurarti di soddisfare le tue esigenze

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Questo articolo segue quello sui motivi per cui dovremmo mangiare lentamente, sui benefici che otterremmo da tale pratica. Una volta che abbiamo capito la sua importanza (ne abbiamo visto il “perché”), approfondiamone le modalità di sviluppo (vediamo il “come”).Mangiare lentamente e consapevolmente è semplice ed efficace, ma non necessariamente facile.La maggior parte delle persone deve lavorarci parecchio

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Premessa: chi mi conosce sa che pratico, da anni ormai, digiuno intermittente, in cui digiuno per 16 ore e mi alimento nelle 8 ore restanti. E’ una pratica che seguo per svariati motivi, di carattere pratico e personale; affronteremo l’argomento in sezioni dedicate.Quello su cui voglio porre la vostra attenzione qui è l’importanza di preparare dei pasti equilibrati ed in linea con i nostri obiettivi, che ci spingano verso il raggiungimento di questi traguardi fisici (e di una vita più sana in generale). Mi riferisco in questo articolo alla colazione perché è il pasto spesso più “sacrificato”, in quanto siamo sempre di corsa al mattino oppure non abbiamo fame, o ancora non abbiamo nulla in casa di disponibile e quindi ci ritroviamo a bere un caffè al volo oppure cappuccino e brioche, in piedi al bancone del bar vicino all’ufficio. Ciò detto, quello che prendiamo in considerazione qui lo si può adattare ad ogni pasto

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